Mansioni
L'entusiasmante funzione e ricca di sfaccettature come sostituto/sostituta Direttore/Direttrice, le consente di dimostrare quotidianamente le sue capacità imprenditoriali, le sue qualità dirigenziali, nonché il suo spiccato orientamento alla clientela, contribuendo così in modo determinante al successo del mercato.
Lei è corresponsabile della gestione organizzativa, professionale, finanziaria e personale del mercato e si assume tutta la responsabilità dell'ubicazione in caso di assenza del/della Direttore/Direttrice.
Insieme ai capi reparto e a circa 30 collaboratori/trici, provvederà a garantire un'eccellente disponibilità di vendita, un'attiva assistenza alla clientela, un'attraente presentazione della merce, nonché la prestazione di freschezza nel mercato. La messa in atto dell'efficiente andamento dell'attività, il rispetto di processi e direttive sono per lei una cosa ovvia.
Requisiti
* Formazione di base nell'ambito del commercio al dettaglio o della gastronomia con perfezionamento professionale nel commercio (min. specialista nel commercio al dettaglio) o nella scuola alberghiera
* È richiesta una conoscenza da buona a molto buona del tedesco, poiché la lingua di comunicazione con il centro è il tedesco (livello almeno B1)
* Esperienza in simile funzione nell'ambito del commercio o della gastronomia
* Spirito imprenditoriale, capacità manageriale, con diversi anni di esperienza dirigenziale e spiccate competenze sociali
* Propensione all'aspetto interpersonale, nonché cifre e compiti organizzativi
* Preferibilmente residente e ancorato nella regione
transGourmet Holding
Quartino