Ruolo chiave nel Facility Management
Noi cerchiamo un professionista con una naturale predisposizione per i Facility Services operativi, come la pulizia, il servizio di custodia e le mansioni tecniche.
Descrizione del ruolo
In qualità di responsabile del Facility Management della regione Sudovest e Svizzera meridionale, avrai la gestione operativa di un team composto da 5-10 persone direttamente subordinate e 100-200 indirettamente subordinate.
* Gestirai i Facility Services nell'organizzazione della rete di recapito e negli immobili di grandi dimensioni, compresi il servizio di custodia, la pulizia e le mansioni tecniche, garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
* Svilupperai l'organizzazione nella tua regione in modo mirato, garantendo che i processi e le strutture siano adattati in modo ottimale alle esigenze dei nostri partner.
* Gestirai le risorse in modo efficiente, sulla base di KPI e accordi sugli obiettivi.
* Nella tua veste di interlocutore centrale per i partner coordinerai un contatto regolare, assicurando il perfetto allineamento delle esigenze dell'utenza all'interno della tua regione.
Tue competenze richieste
* Hai concluso una formazione nell'ambito del Facility Management o in economia aziendale.
* La tua pluriennale esperienza professionale e gestionale nel Facility Management ti aiuterà a gestire con successo questa sfida entusiasmante.
* Disponi di una licenza di condurre di categoria B, che ti consentirà di visitare le diverse regioni nel più breve tempo possibile.
Dettagli dell'impiego
70-100% (o in job sharing)
Contr. di durata indeterminata
Luogo d'impiego: San Gallo, Coira, Giubiasco, Zurigo e home office