Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, selezioniamo da subito - OPERATION MANAGER MANSIONI - Gestione amministrativa personale e ufficio - Gestione operativa e organizzazione del team CS - Controllo delle performance e verifica raggiungimento KPI ufficio CS - Supporto / backup all'ufficio operativo - Pianificazione attività di formazione interna - Reporting periodico alla Direzione - Interfacciamento con Direttore Commerciale e rete vendita su questioni operative, con reporting alla Direzione su criticità degne di rilievo a andamento - Efficientamento processi interni - Colloqui periodici con il personale con riporto alla Direzione - Affiancamento alla Direzione negli sviluppi IT REQUISITI - Buona conoscenza lingua inglese - Buona conoscenza della lingua francese avrà valore preferenziale - Ottima padronanza nell'utilizzo di EXCEL - Comprovata esperienza in ruoli direttivi nel settore di logistica e trasporti di minimo 3 anni OFFRIAMO - Contratto indeterminato presso realtà in importante crescita nel settore di supporto ai trasporti - Salario su 13 mensilità - Possibilità di Smart Working Branche: Vertrieb und Logistik Funktion: Kundenservice Führungsperson: Ja Anstellungsart: Festanstellung Karrierestufe: Angestellte/r