Hai una formazione universitaria in ambito economico o ingeneristico gestionale ed una solida esperienza in un ruolo di analisi organizzative? Conosci molto bene la lingua inglese? Se si, questa opportunità potrebbe interessarti!
Responsabilità
* Analisi e ridisegno dei processi interni con l'obiettivo di raggiungere la massima efficienza, in costante allineamento con l'evoluzione organizzativa e le esigenze del settore
* Individuazione di opportuni KPI di valutazione
* Conduzione di analisi organizzative volte a definire il corretto dimensionamento delle unità di business e a ricercare soluzioni ad hoc per aumentare l'efficienza e la qualità dei processi, ridefinendone nel caso i flussi operativi
* Coordinamento e gestione delle iniziative progettuali derivanti da nuove partnership commerciali o dal lancio di nuovi prodotti
* Partecipazione a progetti interfunzionali fornendo il supporto nel disegno, ottimizzazione e integrazione dei processi
* Coordinamento dell',attività di verifica e aggiornamento delle normative interne
* Reportistica al line manager di riferimento
* Varie attività amministrative legate alla funzione
Profilo
* Formazione universitaria conclusa in ambito economico o ingegneristico gestionale
* Solida esperienza (7+ anni) in un ruolo di analisi organizzative e mappature di processi all'interno di realtà finanziarie/bancarie
* Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di tedesco e italiano
* Dimestichezza e profonda conoscenza delle metodologie di analisi organizzative (micro e macro) e dei relativi applicativi per la mappatura dei processi
* Forti competenze analitiche, di problem solving e di implementazione di strategie migliorative
* Conoscenza delle metodologie di project management
* Capacità di lavoro in team, forte motivazione e capacità di organizzazione delle proprie attività
* Orientamento al risultato
* Piacere nel far parte di un ambiente dinamico ed in continua evoluzione
Vantaggi
Inserimento in una solida realtà del Canton Ticino a tempo indeterminato.
Informazioni di Contatto
Candidati direttamente tramite il nostro sito internet.
JN -032025-716968
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.