Per importante azienda cliente del mendrisiotto ricerchiamo un/a
Mansioni: Gestione segnalazioni del cliente/servizio clienti, effettuazione delle verifiche necessarie e risposta al cliente formulando e segnalando l'azione correttiva
Supporto ai responsabili di funzione/processo nella gestione della documentazione di pertinenza
Gestione delle non conformità interne ed esterne secondo le procedure previste
Partecipazione ad attività di lancio di nuovi prodotti
Partecipazione ad attività di miglioramento pianificate in seguito ad una non conformità di cliente e alle attività di verifica della loro efficacia
Consuntivazione sistematica per causale dei costi della non qualità relativi ai clienti e suggerimento di possibili azioni correttive
Gestione, in collaborazione con Marketing e Vendite, delle visite ispettive dei clienti
Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o Gestionale
Esperienza di circa 3 anni nella stessa posizione in industrie di lavorazioni meccaniche, preferibilmente nel settore automotive
Buona conoscenza del sistema IATF 16949 e dei principali moduli VDA (MLA, 6.3, 6.5)
Buona conoscenza del disegno tecnico/meccanico
Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese
Gradita la conoscenza della lingua tedesca
Flessibilità mentale ed energia positiva, capacità di esecuzione e di relazione
Inserimento previsto: contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate.
#J-18808-Ljbffr