Dettagli dell'incarico
Cliente:
Luogo di lavoro:
Categoria del lavoro: Servizio al cliente
Riferimento all'incarico: 9b7d9d139b3a
Viste sul lavoro: 3
Descrizione del lavoro
Nostro importante cliente, una solida realtà nel settore alberghiero del Luganese, sta cercando un Front Desk Ambassador con ottima padronanza della lingua tedesca e inglese oltre all'italiano.
Compiti e responsabilità
* Accogliere gli ospiti al loro arrivo, gestendo il check-in e fornendo tutte le informazioni necessarie riguardo ai servizi dell'hotel;
* Gestire le prenotazioni, modifiche e cancellazioni, assicurando la corretta allocazione delle camere e la registrazione accurata delle informazioni degli ospiti;
* Trattare le prenotazioni entrate attraverso vari canali (online, telefonico, di persona), garantendo che vengano gestite tempestivamente e correttamente;
* Processare i pagamenti e verificare i metodi di pagamento, mantenendo un registro chiaro e preciso delle transazioni;
* Emettere fatturazioni e gestire il conto finale degli ospiti al momento del check-out;
* Collaborare con altri reparti dell'hotel, supportandoli con attività di back-office;
* Fornire informazioni su attrazioni e servizi locali, migliorando l'esperienza degli ospiti durante il soggiorno.
Profilo professionale richiesto
* Ottima padronanza del tedesco (livello minimo B2), inglese (C1/C2) e italiano;
* Esperienza di almeno 3 - 4 anni in un ruolo simile presso hotel di lusso;
* Spiccate capacità di gestione delle relazioni con gli ospiti;
* Flessibilità nella gestione di attività di back-office oltre a quelle di front-office;
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
Tutta la tua candidatura verrà trattata con la massima riservatezza e servirà solo ad una verifica interna. Le tue informazioni verranno sottoposte alla nostra società cliente solo dopo un contatto personale con uno dei nostri recruiter.