Finanza e contabilità
Hai una consolidata esperienza nella contabilità? Sei una persona organizzata e responsabile? Se si, scopri la nostra opportunità di lavoro!
Responsabilità
1. Gestione della contabilità degli immobili (a reddito e PPP) gestiti dalla società
2. Allestimento rendiconti trimestrali e annuali
3. Conteggi delle spese accessorie, onorari, fatture dei fornitori
4. Preparazione conteggi per comproprietari
5. Preparazione e aggiornamento dei contratti
6. Controllo degli scoperti delle morosità e relativi interventi correttivi
7. Gestione delle notifiche di disdetta ed istanze per ufficio conciliazione
8. Preparazione e partecipazione ad assemblee condominiali con relativi verbali
9. Gestione della contabilità dei clienti della fiduciaria
Profilo
1. Formazione contabile o amministrativa
2. Esperienze pregressa nella contabilità
3. Preferibile un'esperienza nella contabilità immobiliare
4. Precedente esperienza in realtà fiduciaria costituisce un vantaggio
5. Conoscenza dei principali mezzi informatici (pacchetto MS Office)
6. Conoscenza dei principali software di gestione contabile (preferibilmente Sirio)
7. Approccio indipendente e organizzato
8. Capacità di lavorare in team
9. Flessibilità e adattabilità a diverse situazioni lavorative
10. Personalità dinamica, spirito di iniziativa, proattività e voglia di mettersi in gioco
11. Disponibilità a muoversi saltuariamente su diverse sedi (Bellinzonese e Luganese)
Vantaggi
Inserimento in una realtà solida sul territorio del Canton Ticino.
Informazioni di Contatto
Se sei la persona che stiamo cercando, candidati direttamente tramite il nostro sito web.
#J-18808-Ljbffr