Impiegato/a contabile e supporto amministrativo, Lugano
Hai una solida esperienza in ambito contabile? Sei una organizzata ed autonoma nella gestione delle attività?
Se si, approfondisci quest'opportunità, potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilità
* Gestione della contabilità per diverse società parte della holding
* Registrazioni contabili debitori e creditori
* Controllo delle scadenze
* Riconciliazioni bancarie
* Dichiarazioni IVA
* Chiusure periodiche a supporto del responsabile
* Supporto in attività amministrative legate alla gestione immobiliare
* Varie attività amministrative legate alla funzione
Profilo
* Formazione commerciale/amministrativa di base con 5/6 anni di esperienza nella funzione
* Preferibile la certificazione come Contabile cantonale
* Conoscenza solida della materia contabile
* Una precedente esperienza nell’ambito immobiliare costituirà un titolo preferenziale
* Approccio collaborativo e comunicativo
* Indipendenza e autonomia nella gestione delle attività
* Metodo lavorativo organizzato ed efficace
* Disponibilità a lavorare in un team di piccole dimensioni e in un ambiente di lavoro basato sulla fiducia
* Personalità discreta ed equilibrata
Vantaggi
Inserimento a tempo indeterminato in una realtà del Canton Ticino.
Informazioni di Contatto
Candidati ora direttamente tramite il nostro sito web.
JN -032025-726780
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
#J-18808-Ljbffr