3P clc Sagl Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di: 1 CUSTOMER QUALITY SERVICE Si richiede: - Titolo di studio in ambito tecnico industriale, settore alimentare o chimico o ingegneria gestionale; - Esperienza pregressa per le attività di claim management o Quality management nel settore industriale; - Tedesco B2 o superiore; - Inglese B1 o superiore; - Utilizzo del pacchetto office, buone conoscenze informatiche ; - Conoscenza del gestionale SAP e degli standard ISO9001, BRCGS, FSSC costituiscono requisito preferenziale; - Preferibile esperienza pregressa in gestione qualità o sicurezza del prodotto o come controllo qualità/laboratorio; - Automunito/a. La risorsa si occuperà di: - Registrazione e elaborazione dei reclami cliente, fornitore e Intercompany nel gestionale SAP; - Gestione di ritiro e rilavorazione prodotti; - Sviluppo di report tecnici in risposta ai reclami (8D report); - Supporto per analisi delle cause, sviluppo azioni correttive/preventive con il personale di produzione e monitoraggio; - Collaborazione e coordinamento con il team Quality customer service internazionale; - Supporto per mantenimento della documentazione del sistema di gestione qualità; - Supporto per le attività di controllo qualità/laboratorio; - Gestione campionature. Si offre: - Impiego a scopo assuntivo; - Salario adeguato alle capacità. Branche: Herstellung Funktion: Qualitätsprüfung Anstellungsart: Try and Hire