INTRODUZIONE:
Per importante cliente attivo nel ramo industriale, situato nel Mendrisiotto, siamo alla ricerca di un
HELP DESK
DESCRIZIONE DELLA MISSIONE:
La figura si occuperà di:
* fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali, su software gestionali e applicativi interni;
* risolvere problematiche relative ai database interni aziendali;
* intervenire su configurazioni software avanzate, errori di sistema e malfunzionamenti hardware;
* fornire supporto in caso di problematiche o malfunzionamento dei devices;
* formare il personale interno su nuove procedure o funzionalità informatiche;
* occuparsi del montaggio, installazione e configurazione di PC, telefoni, utenze e reti locali;
* documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.
PROFILO PREVISTO:
Si richiede
* esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Help Desk o IT Support di primo e secondo livello;
* familiarità con software gestionali aziendali;
* attitudine al problem solving;
* buona conoscenza di ambienti operativi Microsoft;
* possesso di un titolo di studio ad indirizzo informatico.
La nostra offerta
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto.