IT Manager - Tecnico Informatico
Il suo ruolo assume una posizione di sblocco all'interno dell'organizzazione nei confronti dei clienti.
Consulenza, mantenimento, automazione, aggiornamento e protezione delle tecnologie. Il risultato
di tale processo è la risoluzione rapida ed efficace dei problemi nell'area IT.
COMPETENZE RICHIESTE:
1. Sistemi operativi Microsoft Client (10 e 11), Server (2016, 2019, 2022) e applicativi Office
2. Elementi di networking e telefonia (3CX), protocolli e servizi (TCP/IP, VPN, DNS, VoIP, DHCP, FTP, SSH)
3. Funzionamento di Antivirus e Antimalware
4. Hypervisor e sistemi di virtualizzazione (VMware ESXi, Microsoft Hyper-V)
5. Ruolo fondamentale svolto dal Tecnico Informatico è quello del supporto, deve quindi fornire assistenza ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico.
6. Almeno 2 certificazioni Microsoft, legate a Microsoft Office 365, Microsoft Teams o Microsoft Azure.
7. Forte orientamento al servizio clienti
8. Ottime abilità di analisi e di risoluzione dei problemi
9. Capacità di lavorare in maniera indipendente e in gruppo
10. Studi: studi in informatica o equivalenti
11. Lingue: Italiano e Tedesco (titolo preferenziale)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Età: compresa tra i 25 e 45 anni
Lunedì-venerdì, dalle 08:00-17:30, eventuali picchetti di fine settimana o durante le festività
A partire da aprile 2024
13 mensilità
Ulteriori benefit saranno concordati in base ai risultati ottenuti
L'azienda incentiva e supporta la formazione continua.
#J-18808-Ljbffr