Ti occuperai delle seguenti attività Gestirai e ottimizzerai il flusso di valore con diversi tool, come ad es. il programma Kanban e Scrum.
Redigerai e comunicherai il calendario annuale per iterazioni e incrementi di programmazione (PI).
Semplificherai le attività di predisposizione immediata della pianificazione di PI e riassumerai gli obiettivi PI nel programma Obiettivi PI, garantendo così visibilità e trasparenza.
Contribuirai a monitorare l'esecuzione di funzioni e capacità e fornirai un aiuto nell'ambito della sincronizzazione regolare.
Ti occuperai volentieri di individuare rischi e interdipendenze in collaborazione con il management e, in caso di ostacoli, provvederai a inoltrarli e monitorarli.
Promuoverai la collaborazione tra i team e collaborerai con la gestione dei prodotti e delle soluzioni nonché con i product owner.
Le tue competenze Hai una formazione superiore in economia aziendale o informatica completata da un perfezionamento in modalità di lavoro agili. Un'esperienza pregressa nella gestione dei team DevOps costituisce titolo preferenziale.
Oltre a una solida conoscenza tecnica, in questa posizione potrai impiegare anche la tua esperienza in un ruolo d'interfaccia tra il business e l'IT.
Coniughi con il giusto equilibrio i ruoli di imprenditore/trice, coach e networker e incarni la nostra nuova cultura I/T, dall'approccio pragmatico e improntata alla collaborazione tra le nostre unità.
Ti interessa l'attività della Posta, di cui hai una profonda comprensione.
Grazie alle tue competenze comunicative adatte ai vari livelli riesci a trasferire le informazioni tra i vari team DevOps e gli stakeholder in modo efficace e chiaro.
Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana a livello scritto e orale, una buona conoscenza dell'inglese e conoscenze di base di una seconda lingua nazionale.
Cosa offriamo 6 settimane di vacanze
Congedo parentale
Lavoro mobile e flessibile
Supporto per formazione e perfezionamento
Martin Holt
Cluster Lead IT Basis Services
#J-18808-Ljbffr