Descrizione
L'assistente medico part-time del 70% sarà responsabile del funzionamento ottimale del centro. Rappresenta il punto di riferimento per i pazienti e gli specialisti.
Ecco le principali mansioni:
* Cura del centro: applicazione delle procedure d'igiene, riordino delle cabine di trattamento, disinfezione del materiale e della cute dei pazienti, cura del materiale marketing esposto, aggiornamento continuo (procedure interne, attività aziendali), essere di riferimento per problematiche di vario genere.
* Affiancamento pazienti: accompagnare i pazienti durante l'avvio e tutto il percorso terapeutico.
* Disbrigo mansioni amministrative: attività di ricezione, gestione dei giustificativi per le casse malati, fatturazione, cura della conservazione e dell'aggiornamento dei documenti, rispetto delle leggi sulla privacy.
* Gestione cassa: incassi, chiusura giornaliera, depositi di denaro contante in banca.
* Gestione agende: gestione e monitoraggio degli appuntamenti.
* Gestione reclami: primo contatto, auto-gestione dei reclami di primo livello, supervisione dell'evasione di tutti i reclami legati alla propria filiale.
* Gestione stock: cura e gestione del materiale medicale, di marketing e di cancelleria.
* Primo supporto agli specialisti: IT (Accessi a tools, hardware, software), supporto nell'elaborazione/gestione dei documenti, mediazione per ev. problemi con gli specialisti.
Requisiti
Ecco le qualità richieste:
* Formazione: Assistente medico o dentale.
* Esperienza: minimo 3 anni di esperienza nel settore sanitario, a contatto con i pazienti.
* Capacità informatiche: pacchetto Office, domistichezza nell'uso del sistema Windows, abilità nell'uso e nella gestione degli hardwer.
* Lingue: lingua madre (o livello C1) italiano. La conoscenza dell'inglese o di altre lingue sono considerate un plus.
Le caratteristiche personali richieste sono:
* Capacità organizzative: abilità nel prioritizzare le attività, attitudine sia al lavoro autonomo, sia al lavoro di squadra, resistenza a lavorare sotto pressione.
* Orientamento al paziente: predisposizione alla comunicazione e all'ascolto attivo.
* Indole imprenditoriale: flessibilità, affidabilità, forte senso di responsabilità, interesse per le leggi sanitarie ed i suoi continui aggiornamenti.
* Problem solver: approccio proattivo nell'identificare e risolvere i problemi che possono insorgere con i pazienti o nel centro (strutturali o IT).
* Discrezione: Sensibilità nella gestione di dati confidenziali, nel rispetto delle leggi sulla privacy.
Si offre un iniziale contratto con agenzia di 3 mesi con successiva possibilità di assunzione presso l'azienda.