Informazioni sull’offerta di lavoro
Giovenzana International BV seleziona per il proprio organico interno un/una Customer Service Assistant.
Allo scopo di potenziare l'attuale Ufficio Commerciale, siamo alla ricerca di un/una Customer Service Assistant, grado di occupazione full-time.
Il/La candidato/a ideale, riportando alla responsabile Customer Service, si occuperà di gestire in autonomia le commesse e dare assistenza alla clientela.
La risorsa svolgerà la propria attività presso la Succursale di Chiasso e sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Mansioni principali:
* Attività di supporto al cliente.
* Interfacciarsi quotidianamente con i clienti e con gli enti esterni (avanzamento ordini, situazione consegne, etc).
* Inserimento ordini a gestionale, seguendo il processo di avanzamento delle commesse.
* Controllo e gestione dei trasportatori (ritiro merci, consegne, contrattazione prezzi).
* Lavori amministrativi.
Competenze:
* Esperienza pregressa come impiegato/a customer service.
* Esperienza nella gestione ordini, attività di back office.
* Familiarità nell’utilizzo di gestionali, Excel e sistemi di reporting.
* Gradita la conoscenza del software SAP Business One.
* Alto livello di autogestione e motivazione.
* Capacità di gestione delle scadenze ed attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia ed in team.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Proattività, flessibilità e dinamismo.
Attendiamo volentieri le candidature al seguente indirizzo: marcella.dimuraglia@giovenzana.com
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