INTRODUZIONE:
FLEXSIS SA fa parte del Gruppo Interiman attivo, con le sue diverse societa specializzate, nel settore delle risorse umane. Il Gruppo opera in tutta la Svizzera ed e leader nel suo co con una crescita tra le piu forti del settore negli ultimi anni, collocandosi al primo posto su scala Nazionale. La chiave del nostro successo e dovuta all''impegno dei nostri collaboratori ed al costante sviluppo di soluzioni flessibili e di strumenti all''avanguardia. Il nostro slogan, "La Passione per il tuo Successo", e messo in pratica giorno dopo giorno nelle oltre 60 agenzie, presenti in tutta la Svizzera. L''evoluzione del nostro sviluppo e sostenuta proprio dalle abilita dei nostri team. Se anche tu sei appassionato dalla tua professione praticata in un ambiente uguale o simile al nostro, allora questo e il momento giusto per unire i nostri successi! La nostra filosofia si basa sul lavoro di squadra, ma favoriamo anche le iniziative personali e l''autonomia! Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e desideri entrare in una struttura dinamica, decisamente orientata al cliente, sapremo offrirti un ambiente di lavoro in grado di farti conquistare nuove vette!
Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Lugano, da subito o per data da convenire, di un/a dinamico/a e motivato/a collaboratore/trice, a tempo pieno, da inserire in qualita di
CONSULENTE DEL PERSONALE (U/D) settore Edilizia e rami affini
DESCRIZIONE DELLA MISSIONE:
Con la tua abilita di comunicazione e di persuasione dovrai raggiungere obiettivi personali ed aziendali nell''ambito del lavoro fisso e temporaneo acquisendo nuova clientela e portando a termine importanti trattative, grazie all''intermediazione tra la clientela ed i candidati alla ricerca di una nuova possibilita lavorativa.
Faranno parte del tuo mansionario la vendita e le trattative commerciali con la clientela e tutte le pratiche amministrative a partire dalla creazione d''inserzioni, alla preparazione di mailings, alla selezione e gestione completa dei dossier e di tutte le prassi concernenti all''assunzione del personale, quali contrattualistiche, gestione dei permessi di lavoro, raccolta di referenze ecc...
PROFILO PREVISTO:
1. Formazione commerciale o equivalente, preferenziale la certificazione di HR Assistant/Specialist
2. Comprovata esperienza professionale di almeno 3 4 anni in un'' Agenzia di collocamento, nella Ricerca e Selezione del personale o nelle Risorse Umane
3. E richiesta un''ottima conoscenza del mercato Ticinese e della regolamentazione del lavoro Svizzera
4. Buona capacita organizzati