70-100% (o in job sharing), Zurigo, Olten e home office
Ti occuperai delle seguenti attività:
* In qualità di responsabile del Facility Management della regione Nordest e Svizzera centrale, ti occuperai della gestione operativa di un team composto da 5-10 persone direttamente subordinate e 100-200 indirettamente subordinate.
* Gestirai i Facility Services nell'organizzazione della rete di recapito e negli immobili di grandi dimensioni, compresi il servizio di custodia, la pulizia e le mansioni tecniche, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e del budget.
* Svilupperai l'organizzazione nella tua regione in modo mirato, garantendo che i processi e le strutture siano adattati in modo ottimale alle esigenze dei nostri partner.
* Il tuo supporto nella pianificazione e nell'attuazione della strategia contribuirà in modo significativo al suo sviluppo.
* Gestirai le risorse in modo efficiente, sulla base di KPI e accordi sugli obiettivi.
* Nella tua veste di interlocutore centrale per i partner coordinerai un contatto regolare, assicurando il perfetto allineamento delle esigenze dell'utenza all'interno della tua regione.
* In quanto membro del team di direzione, sarai corresponsabile dello sviluppo mirato del Facility Management della Posta.
Le tue competenze:
* Hai concluso una formazione nell'ambito del Facility Management o in economia aziendale.
* La tua pluriennale esperienza professionale e gestionale nel Facility Management o in una funzione orientata alla clientela ti aiuterà a gestire con successo questa sfida entusiasmante.
* Recandoti regolarmente nelle varie sedi, promuoverai una collaborazione attiva e positiva. Disponi di una licenza di condurre di categoria B, che ti consentirà di visitare le diverse regioni nel più breve tempo possibile.
* Hai una conoscenza approfondita della lingua italiana e una buona conoscenza del tedesco.
Cosa offriamo:
Posta Immobili (IMS) è un'unità di funzione de La Posta svizzera SA che conta più di 1000 membri del personale. IMS ha il mandato esclusivo di erogare per le unità della Posta e i suoi immobili nonché per una clientela selezionata tutte le prestazioni di servizio e di gestione specifiche degli immobili. IMS si occupa di tutto il real estate management che include la gestione portafoglio, il facility management, la gestione dei progetti di costruzione, le pulizie, la dotazione tecnica e l'ambito dei nuovi ambienti di lavoro. Ci assumiamo inoltre le nostre responsabilità in materia di sostenibilità costruendo e gestendo edifici sostenibili: entro il 2030, l'80% delle superfici degli edifici della Posta sarà così riscaldato senza combustibili fossili. Utilizziamo inoltre su un'energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili svizzere.
Andreas Steinmann
Responsabile Facility Management
Ti piacerebbe assumere un ruolo chiave nel Facility Management e dirigere un team interdisciplinare nella regione Nordest e Svizzera centrale?
#J-18808-Ljbffr