Quello che puoi mettere in movimento.Assistere individualmente i viaggiatori con mobilità ridotta a salire, scendere e cambiare treno.Gestire in maniera professionale le richieste dei clienti dando loro supporto.Aiutare i clienti nell'utilizzazione dei distributori automatici di biglietti e delle APP FFS, nelle informazioni sull'orario e offrire altri tipi di assistenza.Garantire la manutenzione degli impianti e delle attrezzature di servizio.Realizzare compiti logistici come la gestione di bagagli, biciclette, prospetti, oggetti trovati, ecc.Svolgere queste attività in tutta l'area di servizio Ticino.Quello che porti con te.Hai terminato la formazione professionale di base conseguendo un attestato federale di capacità (AFC).Trovi piacere nel contatto diretto con il cliente ed elevato orientamento alla clientela e ai servizi. Hai conoscenza della lingua italiana B2 e del tedesco A2; ulteriori conoscenze linguistiche sono auspicabili.Possiedi la licenza di condurre di categoria "B".Hai buone conoscenze del pacchetto Office e interesse e capacità di utilizzare tool digitali (app, mobile, etc.).Hai abilità manuali e interesse per molteplici attività.