Hai una consolidata esperienza in un ruolo di coordinamento nell'ambito della logistica ed hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Se si, questa opportunità puo' fare al caso tuo!
Responsabilità
L'obiettivo della funzione è quello di controllare attivamente e di definire obiettivi chiari per quanto riguarda disponibilità dei materiali, pianificazione delle risorse, budget di inventario e di centro di costo.
* Definizione, miglioramento e ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei relativi processi
* Creazione ed eventuale modifica delle descrizioni dei processi
* Coordinamento delle attività dei diversi dipartimenti per garantire processi regolari nella fornitura e disponibilità dei materiali
* Promozione e implementazione attiva del miglioramento continuo
* Responsabilità della conformità e e della garanzia dei requisiti di qualità
* Responsabilità del rispetto, dello sviluppo e del mantenimento dei requisiti normativi dei sistemi di gestione (ISO 9001, 13485, 14001, 45001 e EN9100)
Profilo
* Formazione conclusa in ambito economico, della logistica, tecnico o affini
* Precedente esperienza in ruoli di coordinamento delle attività nel settore della pianificazione e della logistica all’interno di un contesto produttivo industriale
* Conoscenza dei processi produttivi
* Conoscenza solida delle logiche di pianificazione dei materiali attraverso l’uso di software e strumenti dedicati
* Conoscenza di SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* La conoscenza della lingua tedesca costituirà un titolo preferenziale
* Piacere a lavorare con i numeri, ottime capacità analitiche
* Attenzione al dettaglio, precisione e organizzazione
* Buone doti di leadership
* Capacità comunicative e piacere al contatto interpersonale
Vantaggi
Possibilità di entrare a far parte di un’azienda dinamica, orientata all’innovazione. Contratto indeterminato.
#YourNextJob
Informazioni di Contatto
Ivnvia ora la tua candidatura tramite il nostro sito web.
JN -112024-670297
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.