Your role
Vi piace lavorare in un ambiente dinamico e orientato al futuro? Vi piace il contatto con i clienti, affrontare le questioni normative e allo stesso tempo cercare dibinare la flessibilità della famiglia o degli studi con un lavoro entusiasmante?
Allora siete nel posto giusto! Stiamo cercando una persona motivata e ottimista per la nostra Task Force CDB20 che sarà responsabile dei seguentipiti per la nostra divisione Corporate & Real Estate:
• Analisi delle strutture dei clienti e gestione dei clienti della divisione CIC Advisory & Sales nel contesto delle questioni normative e fiscali (ad es. CDB, AEI, FATCA)
• Collaborazione a vari progetti normativi e monitoraggio dei progressi e dei processi
• Responsabilità dei controlli periodici delle transazioni, nonché dell'esame e della registrazione delle attivitàmerciali dei nostri clienti
• Supervisione e controllo di vari robot che svolgono attività amministrative per noi
• Preparazione, invio e controllo dei documenti dei clienti
• Contatti scritti e telefonici con clienti e partner interni
Your team
Nella Task Force Advisory & Sales CDB20 vi aspettanopiti variegati e un team motivato e disponibile, che ha sempre in mente l'attenzione al cliente e fa squadra. In qualità di membri del team, assisterete i clienti aziendali e i consulenti alla clientela nella gestione dei rischi e cercherete sempre la soluzione più efficiente.
I modelli di lavoro flessibili sono un vero vantaggio per i dipendenti. Cogliete l'opportunità di entrare a far parte di un'area promettente della banca e di creare grandi opportunità di sviluppo per il vostro futuro professionale. La diversità ci aiuta a crescere insieme. Per questo ci impegniamo a promuovere e favorire la diversità, le pari opportunità e l'inclusione. Questo rafforza la nostra attività e porta valore aggiunto ai nostri clienti.
Your expertise
• Averpletato un apprendistato in ambito bancario omerciale e/o aver maturato unaprovata esperienza in ambito bancario con un'adeguata formazione continua
• Un vivo interesse per un ambiente dinamico e l'entusiasmo per le tematiche normative
• Esperienza nell'applicazione delle tematiche normative nel contatto con i clienti
• Piacere di lavorare in un ambiente dinamico e interesse per il contatto con la clientela
• Siete un lavoratore meticoloso con un talento per l'organizzazione e buone capacità a lavorare sotto pressione
• Ottima conoscenza di almeno una lingua nazionale e padronanza dell'inglese
About us
UBS è il più grande e unico gestore patrimoniale davvero globale al mondo. Operiamo attraverso quattro divisioni aziendali: Global Wealth Management, Personal & Corporate Banking, Asset Management e Investment Bank. La nostra presenza globale e l'ampiezza della nostra esperienza ci distinguono dai nostri concorrenti.
Siamo presenti in tutti i principali centri finanziari in oltre 50 paesi.
How we hire
In UBS adottiamo metodi di lavoro flessibili quando il ruolo lo consente. Offriamo diverse possibilità di lavoro quali il part-time, il job-sharing e il lavoro ibrido (ufficio e casa). La nostra cultura orientata allo scopo e un'infrastruttura globale, ci aiutano ad essere connessi, a collaborare e a lavorare insieme in maniera agile per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
Che si tratti di intraprendere nuove esperienze in ruoli diversi o di acquisire nuove conoscenze e capacità, sappiamo che dietro a un lavoro di qualità non c'è mai solo una persona. Sono i nostri collaboratori che contribuiscono con il loro background unico, le loropetenze, l'esperienza e i loro interessi a garantire il nostro continuo successo. Insieme facciamo la differenza.
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UBS sostiene e garantisce le Pari Opportunità. Nutre un profondo rispetto per i propri collaboratori, ha cura di valorizzare ciascuno di loro e di promuovere le diverse culture, prospettive, capacità professionali ed esperienze che coesistono all'interno della propria realtà.
Job ID 298290BR