La sua missione Responsabilità: consulenza telefonica dedicata (multilingue D / F / I / E) primo punto di contatto per i clienti gestione rapida dei reclami orientamento alla clientela registrazione elettronica ed elaborazione di tutte le richieste garantire un corretto flusso di informazioni per l’elaborazione efficace di ordini e/o reclami Il suo profilo Requisiti: formazione commerciale o nel settore turistico lingue: ottima conoscenza di italiano, tedesco/svizzero tedesco e francese. La conoscenza dell'inglese rappresenta un titolo preferenziale esperienza nel servizio clienti buona conoscenza del pacchetto office / utilizzo PC. flessibilità “multitasking” motivazione e forte orientamento al cliente attitudine ai rapporti interpersonali sviluppate capacità di comunicazione Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti. Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per un nostro stimato cliente, rinomato istituto bancario, stiamo cercando una persona dinamica, che ami il contatto con il cliente e che parli fluentemente Tedesco, Italiano, Francese e possibilmente con una base di Inglese.