I suoi compiti principali
* Elaborazione, ricerca e gestione degli ordini inerenti ai ricambi dai reparti interni d'officina/carrozzeria e ufficio vendita
* Servizio di vendita e di consulenza al banco per le ordinazioni della clientela privata con relativo incasso
* Disponibilità nella consegna a domicilio (in tutto il Ticino e/o nel Grigioni italiano) delle ordinazioni dei ricambi in merito alla clientela commerciale
* Controllo della merce in entrata, stoccaggio, controllo merce in uscita e allestimento dell'inventario
* Procedura di ordinazione presso i rifornitori ufficiali con la gestione dell'arrivo, del controllo e della fatturazione, compresa la gestione di eventuali reclami e/o incongruenze
* Raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi secondo le direttive aziendali
Il suo profilo
* Possiede un attestato federale di capacità quale impiegato del commercio al dettaglio settore automotive, con almeno 5 anni di esperienza
* Ottime conoscenze nell'uso del PC (pacchetto Windows) e nella comprensione di differenti software
* Facilità nel contatto e nella gestione della clientela
* Ottima predisposizione al dialogo, spiccate doti di iniziativa, tenacia e flessibilità
* Lingua madre italiana (la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale)
* Patente categoria B
La nostra offerta
L'attendono compiti interessanti, variegati e di grande responsabilità in un'azienda di successo, con uno dei brand più ambiti del mondo: Mercedes-Benz. Le offriamo un ambiente di lavoro dinamico nel quale potrà mettere a frutto le sue capacità e le sue conoscenze, beneficiando al contempo di condizioni di assunzione vantaggiose, possibilità mirate di perfezionamento, agevolazioni generose e almeno cinque settimane di ferie all'anno.
Abbiamo destato il suo interesse?
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa con foto. jid16476beja jit0416ja jiy25ja