Per conto di un nostro stimato cliente del Sottoceneri, stiamo selezionando per un incarico scopo assunzione un/a:
Receptionist Amministrativa
1. Gestione Reception e Accoglienza Clienti, Fornitori e Visitatori
2. Risposta telefonica al Centralino con relativo Indirizzamento ai colleghi
3. Gestione di tutta la corrispondenza in entrata e uscita
4. Supporto nelle attività amministrative quotidiane / pianificazione agenda
5. Gestione delle forniture per l'ufficio e per la sala riunioni
6. Gestione delle prenotazioni per i viaggi aziendali
7. Aggiornamento e gestione anagrafica clienti e fornitori nel gestionale aziendale
8. Supporto nella creazione della Fatturazione ed evasione richieste di acconto e solleciti di pagamento
9. Permesso di condurre Patente B, Automunito/a
10. Esperienza come Receptionist di almeno 3 anni
11. Luogo di Lavoro Luganese
12. Persona dinamica, di bella presenza, organizzata e in grado di fare più cose contemporaneamente
13. Conoscenza del tedesco e dell'inglese / Francese auspicabile
14. Salario da concordare in base all'esperienza
15. Disponibilità Immediata full time o da concordare comunque prima possibile
16. Buone conoscenze degli strumenti informatici, pacchetto Office e Software Gestionali
17. Sviluppo di Progetti esecutivi dettagliati
Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.
#J-18808-Ljbffr