Selezioniamo per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, con inizio previso a Gennaio '25 - CUSTOMER SERVICE Mansionario - Fornire assistenza ai clienti ( multibrand) - Gestione di ordini e riordinii in ingresso ed in uscita - Allocare e prelevare gli ordini per soddisfare le esigenze dell'azienda in conformità alle linee guida del cliente e alle date di spedizione; - Organizzare e monitorare le consegne-follow Up settimanale sugli ordini pendenti da spedire od eventualmente cancellare - Gestire resi e reclami - Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilità e logistica ; - Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile - Gestire il Servizio di post vendita ai clienti. - Gestione telefonate in entrata/ uscita - Prendere confidenza con il Sistema operative aziendale e con gli strumenti IT - Agire prontamente per segnalare e risolvere problemi; - Inviare conferme d'ordine ai clienti nei tempi prestabiliti; - Preparare report settimanali ; - Sviluppare e mantenere un buon rapport con I clienti; - ;Conoscenza policy, prodotti e procedure dell'azienda - Supportare la forza vendita con continui aggiornamenti per monitorare I clienti ( scadenze, spedizioni, etc); - Migliorare la conoscenza dei sistemi IT per migliorare la qualità dei report riguardanti spedizioni, reclami ed ordini; REQUISITI - Titolo di studio: diploma - Almeno tre anni di esperienza nel customer service di compagnie multinazionali - Conoscenza del pacchetto Office con particolare menzione su Excel - ;Inglese fluente, Tedesco Intermedio ( La conoscenza della lingua francese sarà vista come un plus ) - Problem solving - Attitudine alla soddisfazione del cliente - Abituata al lavoro in gruppo Se interessati, caricate la Vostra candidatura al presente annuncio; verrà dato ritorno ai profili che si rifanno alla descrizione. Branche: Uhrenherstellung und Luxusartikeln Funktion: Kundenservice Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung Karrierestufe: Angestellte/r