Forte di 27 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, la nostra è una delle principali aziende di locazione del personale in Svizzera. Ci occupiamo dei settori della costruzione, dell'artigianato, dell'industria e della tecnologia.
Il nostro cliente opera nel ramo della tecnica della costruzione e le responsabilità includono:
* Montaggio delle tubazioni per l'approvvigionamento di acqua fredda e calda, per lo scarico delle acque luride e delle condotte del gas, come pure delle rispettive rubinetterie e apparecchiature.
* Condutture dell'acqua, del gas o degli scarichi, posa di tubazioni.
* Buona manualità nel segare, curvare, filettare i tubi, collegare raccordi filettati o saldati.
* Utilizzare tubi in ghisa, acciaio, acciaio galvanizzato, oppure in materiale sintetico.
* Posare la rubinetteria, per l'apertura e la chiusura del flusso dell'acqua o del gas, e per la regolazione della pressione.
* Montare apparecchi sanitari (lavandini, bidet, gabinetti, ecc.) e gli accessori (armadietti, specchiere, porta sapone, porta bicchieri, ecc.), collegano inoltre gli apparecchi quali lavastoviglie e lavatrici.
* Conoscenza su impianti di riscaldamento, dal generatore di calore, che può essere la tradizionale caldaia a olio o a legna, oppure un sistema alternativo (termopompa, energia solare, aria, ecc.); dove viene riscaldata l'acqua che, raggiungendo i corpi riscaldanti (radiatori o serpentine).
* Costruire tutta la rete di tubazioni; regolare le temperature dell'acqua, ottima manualità nel segare, limare, curvare, filettare, saldare i tubi, in acciaio o in rame, collegarli con raccordi filettati o saldati, e provvedere a tutte le isolazioni.
* Allacciare i corpi riscaldanti (radiatori), oppure posare le serpentine (tubazioni in materiale sintetico) ed eseguire isolazioni.
Offriamo un lavoro temporaneo con reali possibilità di assunzione, interessanti condizioni di lavoro, lavoro di responsabilità e contratto come da CCL.
Prendiamo in considerazione anche candidature che arrivano per posta, ma per motivi amministrativi non possiamo restituirle.
#J-18808-Ljbffr