Descrizione del Lavoro
Raccogliere e verificare le informazioni relative alla documentazione infermieristica all'interno delle strutture di cura, sia sul luogo di lavoro che presso i fornitori di servizi.
Compiti Principali:
* Rilevamento e trattativa con i fornitori di servizi riguardo alle richieste di prestazioni e classificazioni;
* Supporto nella gestione dei sistemi di fatturazione, controllo, elaborazione ed ulteriore sviluppo;
* Valutazione e discussione dei casi clinici con il medico di fiducia;
Requisiti di Svolgimento:
Il candidato ideale deve possedere una formazione terziaria in cure infermieristiche con esperienza lavorativa nelle strutture di cura. È necessario avere una conoscenza approfondita dell'applicazione di RAI-NH e interRAI LTCF, oltre a un attestato di formazione. La capacità di comunicare efficacemente in tedesco è fondamentale per questo ruolo.
Caratteristiche Organizzative:
L'azienda offre un ambiente di lavoro flessibile, con possibilità di home office e orari di lavoro personalizzati. Il personale dispone di una settimana di 40 ore, modelli di lavoro a tempo parziale e 27 giorni di ferie annuali. Inoltre, gli impiegati possono godere di benefici come sconti sulla propria assicurazione malattia.
Cultura Aziendale:
L'ambiente aziendale è caratterizzato da una cultura del 'tu', che favorisce la collaborazione aperta e semplice tra i colleghi. La pari opportunità è una priorità, nonché l'identificazione dei collaboratori con gli obiettivi e valori aziendali.
Persone Richieste:
La persona idonea deve essere consapevole della propria salute e disposta ad impegnarsi nel proprio benessere. Gli impiegati possono accedere a consulenze, pasti equilibrati nei ristoranti del personale e altre offerte legate alle tematiche dell'alimentazione, attività fisica e rilassamento.