Per conto di un nostro stimato cliente del Sopraceneri selezioniamo da subito, per impiego interinale scopo assunzione la seguente figura:
HR ASSISTANT – PART TIME 50%
La risorsa si occuperà di supportare il team HR nella gestione amministrativa del personale e nel ciclo di payroll, garantendo precisione e professionalità nelle attività assegnate.
* Supporto ai collaboratori per tutte le questioni legate alla gestione del personale
* Collaborazione con il team HR per la gestione del payroll e delle attività amministrative
* Interfaccia con enti esterni (assicurazioni sociali, uffici cantonali, AVS, Ispettorato del lavoro, ecc.)
* Gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale
Requisiti Minimi
* Diploma di Scuola di Commercio AFC con maturità professionale
* Attestato di assistente del personale (titolo minimo richiesto)
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo
* Conoscenza approfondita di payroll, assicurazioni sociali e previdenza
* Ottime competenze informatiche: Excel (tabelle pivot), PowerPoint, software di rilevazione presenze
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (B2), seconda lingua nazionale preferenziale
* Provenienza dal settore industriale/produttivo (requisito imprescindibile)
* Precisione, riservatezza, ottime doti relazionali e capacità di spiegare tematiche HR in modo chiaro
* Disponibilità tutti i pomeriggi dalle 13:30 alle 17:30
Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura completa corredata di fotografia e attestati, diplomi, certificati formativi e di formazione continua, certificati di lavoro.
Flexsis vi offre
L'inserimento previsto per marzo 2025 in un ambiente di lavoro professionale e dinamico con opportunità di crescita e formazione continua.
#J-18808-Ljbffr