Gi Group SA
Per un nostro stimato cliente stiamo selezionando un Assistente HR:
* Istruzione superiore (è richiesto un certificato HR)
* Esperienza pluriennale di successo (min. 5 anni) in una funzione HR generale
* Possibilità e volontà di viaggiare frequentemente
* Ottima conoscenza del diritto del lavoro svizzero soprattutto del Canton Ginevra e Neuchatel
* Fluente conoscenza della lingua francese e italiano (Requisito fondamentale senza il quale la candidatura non sarà accettata)
* Discrezione e riservatezza
* Perfetta padronanza dei programmi d'ufficio standard, in particolare Excel e Word.
La Risorsa Dovrà Occuparsi:
* Effettuare il reclutamento del personale per le posizioni vacanti
* Definire le condizioni contrattuali e supervisionare il corretto svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti
* Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR.
* Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione con i dirigenti.
* Partecipare alla preparazione, all'attuazione e al monitoraggio del processo di revisione annuale degli stipendi e dei bonus, nonché delle proposte di nomina
* Monitorare i casi di malattia, infortunio, maternità, paternità e servizio militare. Effettuare le notifiche assicurative e monitorare i relativi pagamenti degli indennizzi
* Gestione dei file del personale (circa 100 persone)
* Completa supervisione del sistema di gestione dell'orario di lavoro e delle assenze (Kelio)
* Gestione delle variabili salariali e controllo delle buste paga
* Assistenza ai dipendenti in tutte le questioni personali e professionali
* Allestimento delle postazioni di lavoro per i nuovi dipendenti; gestione delle nuove sedi e dei relativi traslochi.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Risorse umane
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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