Quello che puoi mettere in movimento.
- La gestione della produzione pianifica, controlla e coordina il portafoglio dei progetti di ampliamento e rinnovamento a livello nazionale.
- I tuoi collaboratori uniscono le diverse dimensioni del portafoglio (finanze, risorse, capacità, ecc.) per creare una visione complessiva integrale e stabiliscono la base per la gestione commerciale dell'area di attività dei progetti di ampliamento e rinnovamento.
- Guidi, motivi e supporti i tuoi collaboratori con grande gioia ed energia.
- Elabori le basi decisionali per il FT AEP e il PJM e contribuisci a definire le decisioni strategiche di gestione del portafoglio.
- Assieme al tuo team garantisci la collaborazione interregionale e un approccio di lavoro uniforme all'interno della gestione della produzione.
- Sviluppi il tuo team, la metodologia, gli strumenti e i processi, assicurando una loro integrazione sostenibile nel sistema.
Quello che porti con te.
- Grazie alla tua rapida capacità di comprensione, riesci a semplificare questioni complesse e a trovare soluzioni pragmatiche.
- Hai piacere nel lavorare su attività concettuali e porti avanti i temi grazie alla tua mentalità "pragmatica".
- Ti diverti a condurre e riesci a motivare e sviluppare il tuo team. Idealmente, hai già esperienza nella leadership.
- Comunichi con sicurezza nei comitati, ti piace connetterti e difendi i tuoi interessi con passione. Ti presenti con sicurezza, hai capacità di persuasione e comunichi in modo appropriato ai vari livelli.
- Nel nostro lavoro, sia la componente economica che quella tecnica sono fondamentali, pertanto possiedi un diploma universitario (SUP, SSS, università). Idealmente, hai
- completato un corso di formazione in economia aziendale, leadership o management e hai diversi anni di esperienza professionale presso un'azienda ferroviaria.
- Le tue conoscenze di tedesco sono negoziabili (almeno C1), le tue competenze in francese sono buone (almeno B1).