Consulente clientela privata base
Cosa l'aspetta?
È responsabile di un portafoglio clienti (segmento CPB) nel team e mediante attività di distribuzione efficaci ed efficienti contribuisce al riconoscimento e sfruttamento del potenziale nonché all'acquisizione di nuova clientela in conformità alla strategia (focus: giovani e studenti).
Posiziona Raiffeisen come fornitrice di soluzioni complete, competenti e sostenibili (soluzioni di base, previdenza e investimenti, abitazione e finanziamenti) e se stesso/a come persona di riferimento centrale.
Promuove l'utilizzo del self service digitale ('digital coach') della clientela e fornisce consulenza in merito a semplici questioni finanziarie ('financial coach').
Promuove le attività di intermediazione interne ed esterne (in particolare intermediazioni nei segmenti CPI e CInv e nei confronti dei partner assicurativi).
Assicura nella propria Banca Raiffeisen le competenze tecniche relative alle offerte e ai canali digitali e agisce da 'portabandiera' sul tema.
Garantisce una gestione impeccabile e orientata alla clientela allo sportello nonché un'assistenza e una consulenza efficienti e conformi alle esigenze nella zona clienti (compresa la cassaforte clienti).
Cosa offre?
Motivazione ed entusiasmo
Diploma di impiegato/a di commercio ramo banca o formazione equivalente
Certificazione SAQ Clientela Privata (costituisce titolo preferenziale)
Esperienza bancaria di almeno 3 anni in posizione analoga
Capacità di lavorare autonomamente e in team
Personalità intraprendente, con buone doti relazionali e fortemente orientata alla clientela e alla vendita
Conoscenza del tedesco (costituisce titolo preferenziale)
Domicilio in Svizzera
#J-18808-Ljbffr