Il nostro personale fornisce
abitualmente un contributo
tangibile alla nostra crescita e
al nostro successo. È per questo
motivo che i nostri
collaboratori sono al centro
della nostra attenzione.
Smart Gorla Services SA (SGS) è presente sul territorio Ticinese dal 1991. La nostra azienda si occupa della cura e dalla manutenzione del patrimonio immobiliare dei propri clienti offrendo loro servizi di Facility in ambito civile ed industriale. In Canton Ticino e nella Svizzera romanda, grazie al suo profilo altamente tecnologico ed innovativo, SGS è riuscita a profilarsi come uno dei leader di mercato.
SGS impiega sull’intero territorio nazionale un organico di oltre 260 collaboratori ed è membro attivo, fin dalla sua fondazione, dell’Associazione Imprese di Pulizia e Facility Service del Canton Ticino e della fédération romande des entrepreneurs en nettoyage, firmataria dei rispettivi contratti collettivi di lavoro. SGS è certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.
Cerchiamo un apprendista operatore per la pulizia ordinaria e manutentiva. L’apprendistato di 3 anni permetterà al ragazzo di ottenere l’attestato federale di capacità. Inoltre, una volta svolto l’apprendistato, ci sarà la possibilità di perfezionare la formazione con il diploma di Specialista in pulizia d’edifici (APF).
Il collaboratore sarà integrato nella nostra squadra di pulizie speciali che si occupa, per gli edifici dei nostri clienti, di pulizie di fondo, di trattamenti delle superfici, della pulizia di facciate, di pulizie straordinarie, di pulizie di fine cantiere e di disinfestazione e monitoraggio professionale per infestanti e parassiti.
Il nostro ambiente di lavoro, stimolante e capace di accrescere l’esperienza lavorativa, permetterà al ragazzo di prepararsi ad affrontare il mondo del lavoro con successo. La nostra squadra opera in modo professionale, efficace e discreto, nel pieno rispetto delle norme di qualità e sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Il candidato dovrà avere un’ottima attitudine al contatto interpersonale e sapersi relazionare correttamente con i colleghi, i superiori e i committenti. Le candidature, corredate di curriculum vitae, diplomi, certificati di studio, sono da inoltrare unicamente per posta elettronica alla nostra responsabile delle risorse umane, la signora Loredana Calella, E-Mail schreiben.
Il candidato dovrà inoltre essere in possesso di un regolare permesso di lavoro, scuola d’obbligo terminata con buoni voti e buone capacità manuali. Alle candidature che non corrispondono al profilo richiesto non verrà data alcuna risposta.
Ottobre 2021
#J-18808-Ljbffr