La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota realtà ticinese leader nel campo dell’ICT che fornisce soluzioni informatiche a oltre 2.500 clienti distribuiti principalmente tra Svizzera, Italia, Francia e Germania.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un Cloud Solution Engineer che, riportando direttamente al System Administrator Manager e collaborando in un team di professionisti, contribuirà alla gestione delle attività infrastrutturali a supporto dei clienti del gruppo. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile della progettazione, implementazione e gestione delle soluzioni cloud, garantendo infrastrutture IT sicure, scalabili ed efficienti a supporto delle operazioni aziendali e della trasformazione digitale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è un profilo senior ha maturato decennale esperienza nel settore Cloud. Tra i requisiti, richiediamo conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Server, Windows XX Client, Ubuntu, CentOS. Sistemi di virtualizzazione VMware e Hyper-V. Cloud Azure (AWS e Google sono considerati plus). Backup Veeam e Azure Backup. Networking (firewall, Access Point, Client VPN, VPN Gateway Service, Azure Virtual Network). Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem-solving. Costituiscono titolo preferenziali certificazioni rilevanti nell’ambito dell’ICT.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza. Sede di lavoro: Canton Ticino.
Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947240), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr