Wir suchen einen Project Manager im Pharmabereich. Spannende Projekte und ein dynamisches Team erwarten Sie.
Aufgaben Koordination von interdisziplinären Projektteams.
Verantwortung für Qualität und termingerechte Lieferung.
Erstellung und Überwachung detaillierter Projektpläne.
Fähigkeiten Master in einem wissenschaftlichen Bereich und 5 Jahre Erfahrung.
Teamführung und ausgeprägte Entscheidungsfähigkeiten.
Verhandlungssichere Englischkenntnisse und Microsoft Kenntnisse.
Job Details Per nota azienda cliente nel settore farmaceutico (CMO) stiamo cercando una figura di Project Manager che coordinerà i progetti relativi alla produzione di prodotti farmaceutici per conto di clienti nazionali e internazionali. Il candidato ideale ha una conoscenza delle GMP e possiede un'esperienza consolidata nello sviluppo e nella produzione di prodotti farmaceutici.
Principali responsabilità Project management di team interdisciplinari (leadership, team building, raggiungimento degli obiettivi).
Conduce il lavoro di sviluppo in outsourcing ed è responsabile del contenuto, della qualità e della consegna puntuale dei progetti assegnati.
Genera e monitora piani di progetto dettagliati con tempistiche, milestone, spese e risorse necessarie per il loro sviluppo.
Assicura il corretto e tempestivo raggiungimento dei risultati finali.
Tiene traccia dei progressi rispetto alla pianificazione di base.
Gestisce le priorità e garantisce l'aderenza del progetto all'ambito concordato.
Formula strategie di mitigazione dei rischi e dei problemi; consiglia e implementa possibili soluzioni e misure.
Interagisce direttamente con i nostri clienti nazionali e internazionali quale contatto principale.
Collabora a stretto contatto con il nostro Business Development per allinearsi alle esigenze del cliente.
Qualifications Master in ambito scientifico.
5 anni di esperienza come PM in una CMO e/o in ambiente farmaceutico.
Ottima esperienza nella gestione di progetti complessi, idealmente in possesso del certificato PM.
Solida conoscenza nei processi di creazione del valore farmaceutico nelle aree di ricerca e sviluppo, produzione e / o qualità.
Team leader con attitudine a promuovere il lavoro di squadra e con spiccate qualità di decision-making.
Eccellenti conoscenze della lingua inglese.
Utente avanzato nell'utilizzo del computer con focus sui prodotti Microsoft.
Se in linea con la posizione e interessati ad approfondire saremo lieti di valutare la vostra candidatura.
Contatti Francesca Albini
+41 58 201 43 00
Randstad Lugano
#J-18808-Ljbffr