Assistente del personale per attività amministrative
Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale che si occuperà delle nostre attività amministrative nel Locarnese.
Noi offriamo un ambiente di lavoro stimolante e un salario competitivo.
Compiti principali:
* Gestire tutta la parte amministrativa. Raccomandata: conoscenza del programma Ngag di Arca24.
* Gestire le dinamiche delle risorse umane in un ambiente interinale.
Requisiti richiesti:
* Esperienza comprovata nel settore delle risorse umane in Svizzera.
* Attitudine proattiva e spirito di squadra.
* Forte orientamento al servizio clienti.
* Ottime abilità di analisi e di risoluzione dei problemi.
* Capacità di lavorare in maniera indipendente e in gruppo.
Condizioni di lavoro:
* A percentuale per iniziare.
* A partire da subito.
* Possibilità anche di lavorare da remoto.
* 13 mensilità.
* Ulteriori benefit saranno concordati in base ai risultati ottenuti.