Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a:
Customer Service con Tedesco
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Fornire assistenza ai clienti
* Gestire gli ordini in ingresso e in uscita
* Tenere traccia dello status dell'ordine
* Gestire resi e reclami
* Lavorare in coordinamento con reparto vendite, contabilità e logistica
* Redigere analisi settimanali da condividere con il proprio responsabile
* Gestire il Servizio di post vendita ai clienti
* Supportare la forza vendita con continui aggiornamenti per monitorare i clienti ( scadenze, spedizioni, etc)
Requisiti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* Ottima conoscenza del tedesco o svizzero-tedesco (requisito fondamentale). Ottima conoscenza della lingua italiana.
* Dimestichezza con mezzi informatici
* Buone capacità organizzative e di comunicazione
Inserimento diretto da parte dell'azienda. Contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Ticino.
Offriamo l'inserimento in un ambiente di lavoro piacevole e collaborativo, stimolante e in continua crescita.
Se credi di essere la persona giusta non esitare a candidarti.
Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate.
Branche: Anderes
Funktion: Kundenservice
Führungsperson: Nein
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Angestellte/r