Hai un ottima conoscenza delle lingue e ti piace l'ambito commerciale? Hai precedente esperienza in un contesto industriale/meccanico?
Se si, sei la persona che stiamo cercando!
Responsabilità
* Contatti con clienti, agenti e filiali dell’azienda
* Supporto concreto al team commerciale per ciò che concerne la ricambistica delle macchine e degli impianti installati
* Comprensione esigenze specifiche del cliente
* Raccolta informazioni e dati necessari alla preparazione di un’offerta commerciale
* Redazione di offerte e inserimento a sistema
* Coordinamento della spedizione
* Fatturazione
* Gestione reclami
* Varie attività amministrative legate al ruolo
Profilo
* Formazione conclusa in ambito commerciale, amministrativo o linguistico
* Precedente esperienza professionale in un contesto industriale meccanico/metalmeccanico o simili, in un ruolo di supporto amministrativo alle vendite dei pezzi di ricambio
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza a livello molto buono di almeno un’altra lingua tra tedesco/francese/spagnolo
* Conoscenza di SAP come sistema gestionale
* Piacere al contatto interpersonale e forte propensione a contatti di natura commerciale
* Intraprendenza, autonomia e curiosità professionale
Vantaggi
Inserimento a tempo indeterminato in una realtà del Canton Ticino.
Informazioni di Contatto
Invia la tua candidatura direttamente tramite il nostro sito web.
JN -012025-693623
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.