Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come
Presso FFS Cargo sei al centro dell'economia svizzera. Ogni giorno, come importante attore nel settore del traffico merci, trasportiamo 185 000 tonnellate, liberando le strade da 15 000 viaggi di camion e contribuendo significativamente alla riduzionedell'emissione di 460 000 tonnellate di CO2 all'anno.
Con il tuo team sei responsabile della gestione finanziaria e contribuisci attivamente al successo dell'azienda. Inoltre, hai l'opportunità unica di plasmare il futuro di FFS Cargo durante la trasformazione in corso. Quello che puoi mettere in movimento.
Responsabilità
* Assumi la direzione personale e specialistica del nuovo settore «Finance Business Partner».
* Come membro del team di gestione del dipartimento Finanze FFS Cargo, fornisci consulenza su temi economici.
* Partecipi attivamente alla trasformazione attuale e al processo di cambiamento, promuovendo il progresso dell'organizzazione.
* Collabori con altri dipartimenti e il gruppo per la creazione e l'implementazione di misure finanziarie integrate a livello di divisione.
* Assicuri il collegamento tra know-how finanziario e know-how aziendale.
Quello che porti con te.
* Con la tua presenza sicura e le tue eccezionali competenze comunicative, riesci a convincere anche le opinioni critiche e cerchi costantemente soluzioni comuni che sai implementare con sicurezza.
* Affronti le sfide in modo positivo e aspiri a essere attivo/a in un ambiente di lavoro dove, grazie al tuo entusiasmo, motivazione e abilità, puoi fare la differenza insieme ad un team dedicato.
* Le tue capacità analitiche e concettuali, così come il tuo pensiero strategico, ti contraddistinguono e vengono utilizzati con successo nel tuo lavoro.
* Una laurea in economia aziendale e / o una formazione continua in leadership, insieme a diversi anni di esperienza nella gestione finanziaria, ti rendono la persona ideale per questo ruolo.
* Possiedi una buona padronanza della lingua tedesca. Una buona conoscenza di un'altra lingua nazionale è un vantaggio.
Salario e benefit
Ci impegniamo attivamente per la parità salariale. Questa assunzione è disciplinata dal codice delle obbligazioni e si basa su un confronto con il team, il mercato e il settore.
Processo di candidatura
Il tuo desiderio di mettere in movimento la Svizzera insieme a noi è la più grande prova di motivazione che puoi dimostrarci. Rinunciamo quindi a richiedere una lettera di motivazione per questo posto. Se desideri comunicarci le ragioni della tua candidatura puoi farlo utilizzando il nostro tool.
Riceverai un primo riscontro da parte nostra entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla sottomissione della tua candidatura.
Incontro virtuale con HR e superiore
Al fine di stabilire al più presto un contatto personale, un primo incontro virtuale con uno dei nostri Recruiting Partner e il superiore si terrà tramite video-colloquio dal vivo. Non dovrai pianificare alcun viaggio né prendere giorni liberi. Basterà collegarti e partecipare al video-colloquio. Ci organizzeremo negli orari in cui sei disponibile.
Incontro di persona
Vorrai sicuramente incontrare il tuo superiore di persona e vedere dove e con chi lavorerai. Saremo lieti di mostrarti il tuo possibile luogo di lavoro e non vediamo l'ora di conoscerti meglio.
In un assessment center metti alla prova le tue competenze e capacità con vari esercizi e simulazioni di lavoro. Il feedback professionale e costruttivo di valutatori esperti ti permette di identificare non solo i tuoi punti di forza, ma anche il tuo potenziale di crescita.
Decisione finale April 2025
Contatti
Domande? Sul processo di candidatura
Telefono + 41 51 220 20 #semplicementeTu
Telefono +41 79 750 57 20
Le candidature per e-mail non possono purtroppo essere prese in considerazione.
Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.
Ciò che offriamo
Per quanto possibile cerchiamo di offrire orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni. Inoltre, siamo un datore di lavoro flessibile anche quando si tratta di conciliare la vita professionale con la vita privata.
Con oltre 150 professioni diverse, offriamo una sorprendente varietà di inizio di carriera e di sviluppo. Per questo ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui tutti i collaboratori possano esprimere i propri punti di forza individuali, esperienze e modi di pensare.
Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nelle loro esigenze e ambizioni personali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.
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