Per azienda cliente attiva nel settore della moda/luxury e con sede nel luganese selezioniamo: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE Mansioni: - Accoglienza clienti e fornitori. - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza (email, posta, corrieri). - Organizzazione di appuntamenti, meeting e sale riunioni. - Supporto amministrativo ai diversi dipartimenti (archiviazione documenti, gestione database, aggiornamento anagrafiche). - Monitoraggio delle forniture per l'ufficio e gestione degli ordini. - Organizzazione e prenotazione transfer e hotel per i clienti Requisiti: - Disponibilità per impiego temporaneo per sostituzione maternità - Esperienza pregressa in ruoli di receptionist/front office o amministrazione - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Precisione, problem-solving e gestione efficace delle priorità. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e dei principali strumenti digitali. - Attitudine positiva, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia. Branche: Fashion Design Funktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine Dienstleistungen Anstellungsart: Temporäre Arbeit