Hai una formazione conclusa in Ingegneria meccanica/elettronica ed hai un ottima conoscenza della lingua inglese? Se si, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Responsabilità
Gestione e miglioramento continuo dei metodi operativi, dei processi, delle attrezzature, dei sistemi e delle infrastrutture operative utilizzate per realizzare gli obiettivi di produzione
Supervisione dei programmi di lavoro della produzione per soddisfare obiettivi interni ed aspettative dei clienti
Responsabilità della conformità di tutte le linee guida alle normative
Responsabilità del miglioramento del flusso di materiali e informazioni con attenzione ai principi di salute e sicurezza sul lavoro
Monitoraggio KPIs e implementazione di azioni correttive per migliorare le prestazioni
Responsabilità di far crescere le competenze del team e di implementare concetti di Lean Manufacturing, di nuove tecnologie e di nuovi principi di assemblaggio e produzione
Responsabilità del rafforzamento dei principi e dei metodi di industrializzazione degli assemblaggi elettronici, in particolare durante progetti di introduzione di nuovi prodotti
Pianificazione e budgeting delle risorse
Profilo
Formazione universitaria conclusa in Ingegneria meccanica/elettrica/elettronica, operations, di produzione o simili
Precedente e solida esperienza (5 anni) in una realtà produttiva del settore elettronico
Precedente esperienza nella gestione di un team trasversale (qualità, pianificazione, magazzino, produzione)
Conoscenza delle logiche di assemblaggio elettronico e meccanico (ingegneria, progettazione, produzione, assistenza) con un approccio pratico ed esecutivo
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale
Conoscenza delle norme su salute e sicurezza sul lavoro (ISO 14001, 45001)
Conoscenza delle norme ESD, IPC 610
Conoscenza dei principi e standard di qualità (ISO 13485, EN9100)
Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing
Forti doti di leadership, di motivazione e di orientamento del team
Comprovata esperienza nella crescita di nuovi leader
Approccio dinamico ed orientato alla soluzione
Capacità di costruire e mantenere solide relazioni con i collaboratori e con le controparti interne ed esterne
Vantaggi
Possibilità di entrare a far parte di un’azienda dinamica e orientata all’eccellenza dei prodotti e del servizio al cliente. Contratto a tempo indeterminato.
Informazioni di Contatto
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Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro.
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