Unione Farmaceutica Distribuzione SA
Il tuo contributo
Il compito principale sarà il Servizio clienti: fornire assistenza telefonica ai clienti, nell’elaborazione o annullamento di ordini, fornire tempi di consegna e gestire piccoli reclami di vario genere.
Erogazione di servizi amministrativi verso altri reparti aziendali o partner commerciali, come reportistica, statistiche, fatturazione.
Gestione di ordini speciali, interfacciandosi con i partner commerciali in altri cantoni e seguendo l’incarico dall’ordine alla consegna.
Oltre ai compiti di base, in base alle proprie attitudini ed esperienze, il candidato potrà dedicare una parte del tempo di lavoro ad una delle seguenti aree complementari: commercio, marketing, analisi statistica, fatturazione, gestione clienti online, svolgendo quindi una attività più specialistica.
L’orario di lavoro è flessibile su due turni fra le 08.00 e le 19.00.
Le tue competenze
Attestato AFC di Assistente di farmacia.
Piacere nel contatto con la clientela e con i colleghi.
Proattività ed organizzazione personale ed autonomia.
Abilità comunicative, capacità d'ascolto, pazienza e gestione dello stress.
Conoscenza a livello buono di almeno una lingua oltre l’italiano. Il tedesco costituisce titolo preferenziale.
L’utilizzo dei principali applicativi Microsoft (Excel e Word) costituisce titolo preferenziale.
Contatto
La tua candidatura è elaborata da:
Galenica AG, Human Resources
Antonella Vasta
Specialist Recruiting
Tel. +41 58 852 83 71
Per informazioni specifiche puoi rivolgerti a:
#J-18808-Ljbffr