Unione Farmaceutica Distribuzione SA
Il tuo contributo
* Il compito principale sarà il Servizio clienti: fornire assistenza telefonica ai clienti, nell’elaborazione o annullamento di ordini, fornire tempi di consegna e gestire piccoli reclami di vario genere.
* Erogazione di servizi amministrativi verso altri reparti aziendali o partner commerciali, come reportistica, statistiche, fatturazione.
* Gestione di ordini speciali, interfacciandosi con i partner commerciali in altri cantoni e seguendo l’incarico dall’ordine alla consegna.
* Oltre ai compiti di base, in base alle proprie attitudini ed esperienze, il candidato potrà dedicare una parte del tempo di lavoro ad una delle seguenti aree complementari: commercio, marketing, analisi statistica, fatturazione, gestione clienti online, svolgendo quindi una attività più specialistica.
* L’orario di lavoro è flessibile su due turni fra le 08.00 e le 19.00.
Le tue competenze
* Attestato AFC di Assistente di farmacia.
* Piacere nel contatto con la clientela e con i colleghi.
* Proattività ed organizzazione personale ed autonomia.
* Abilità comunicative, capacità d'ascolto, pazienza e gestione dello stress.
* Conoscenza a livello buono di almeno una lingua oltre l’italiano. Il tedesco costituisce titolo preferenziale.
* L’utilizzo dei principali applicativi Microsoft (Excel e Word) costituiscono titolo preferenziale.
Contatto
La tua candidatura è elaborata da:
Galenica AG, Human Resources
Antonella Vasta
Specialist Recruiting
Tel. +41 58 852 83 71
Per informazioni specifiche puoi rivolgerti a:
#J-18808-Ljbffr