Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione di componenti di alta precisione, attiva a livello internazionale. Per completare il suo team ci ha incaricati di selezionare un
Il candidato sarà responsabile dell'amministrazione dell'intero reparto informatico aziendale, ma potrà avvalersi della collaborazione dei colleghi di reparto i quali godono di competenze accresciute. In ambito SAP/R3, sarà la figura di riferimento per l'utente interno e fungerà da interfaccia verso i consulenti esterni.
Compiti principali ambito SAP/R3
1. Gestione/coordinamento attività consulenti esterni
2. Gestione attività correnti di amministrazione/manutenzione
3. Applicazione correttivi
4. Pianificazione nuove implementazioni
Compiti principali ambito generale
1. Gestione collaboratori
2. Pianificazione attività manutentive
3. Pianificazione nuove implementazioni
4. Gestione rapporto consulenti esterni
Per svolgere questa attività, questi sono i requisiti necessari:
1. Buone conoscenze generali del gestionale SAP R3 (base + customizing + applicativi – moduli BC, CO, FI, HR, MM, PP, SD)
2. Predisposizione al contatto con l'utente
3. Attitudine al contatto con consulenti/fornitori
4. Capacità di gestione progetti
5. Conoscenze infrastruttura HW (Server, PC, FW, Switch, ecc.)
6. Conoscenze ambienti virtualizzati (VMWare)
7. Predisposizione nella conduzione di personale
8. Fluente conoscenza della lingua tedesca (parlata e scritta)
Requisiti preferenziali
1. Conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP/4
2. Conoscenza del linguaggio di programmazione Sapscript
3. Conoscenza dell'ambiente Query
4. Conoscenze dell'ambiente Windows
5. Conoscenze ambiente di sviluppo Microsoft .NET
6. Conoscenze base LINUX
7. Conoscenze base sicurezza informatica
Inserimento in un contesto moderno e stimolante.
Sede di lavoro: Immediate vicinanze Locarno.
#J-18808-Ljbffr