Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto Logistics & Customer Service.
Responsabilità:
1. Organizzazione e gestione del magazzino, "Pick & Pack", monitoraggio inventario (anche con WMS).
2. Ricezione ed elaborazione ordini, preparazione documenti spedizioni (nazionali CH e internazionali), coordinamento con corrieri, tracciamento e risoluzione problemi.
3. Contatto clienti (telefono, email, Teams), possibili visite, risoluzione problematiche (ordini, spedizioni, prodotti), supporto clienti.
4. Altre attività correlate alla Logistica e al Customer Service.
Requisiti:
1. Solida esperienza nella gestione del magazzino/inventario ("Pick & Pack") e nella gestione di ordini e spedizioni (sia nazionali sia internazionali).
2. Familiarità con sistemi di gestione del magazzino (WMS).
3. Ottima conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici (Microsoft Excel, Word, Teams, SharePoint).
4. Buon uso di ERP.
5. Esperienza con il contatto diretto con i clienti (telefonate, Teams, visite con i clienti) verrà considerato un plus.
6. Ottima conoscenza della lingua Italiana e dell'Inglese. Francese e/o Tedesco costituiscono un vantaggio.
Richiesta disponibilità immediata.
Si offre contratto temporaneo di 6 mesi, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr