Hai una formazione commerciale ed un'esperienza amministrativa maturata nel ciclo passivo? Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? Se hai risposto sì, questa è l'opportunità che fa al caso tuo!
Responsabilità
* Gestione rapporto con i fornitori per questioni amministrative e contabili
* Elaborazione pagamenti
* Controllo e registrazione fatture
* Gestione corrispondenze e contabilità fornitori
* Mansioni amministrative di vario genere
Il tuo profilo
* Formazione commerciale
* Esperienza pregressa in amministrazione, contabilità fornitori
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Preferibile esperienza nel software di contabilità Dynamics 365
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Personalità autonoma e organizzata
* Capacità di lavorare in team
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Affidabilità e senso di responsabilità
* Preferibile residenza in Canton Ticino
Vantaggi
Contratto a tempo indeterminato presso una realtà nel Canton Ticino.
#YourNextJob
Contatto
Invia ora la tua candidatura tramite il nostro sito web.
JN -032025-716880
Chi siamo
Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l'economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).