Descrizione
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare
L'attività principale sarà dedicata all'amministrazione del personale nello svolgimento dei seguenti compiti:
- Controllo presenze tramite programma informatico
- Elaborazione degli stipendi, gestione contributi sociali, inclusi conteggi fine anno
- Gestione e amministrazione IPG malattia e infortunio
- Statistiche diverse per la Direzione
- Gestione degli apprendisti
Dovrà inoltre garantire la sostituzione della collaboratrice dell'ufficio contabilità finanziaria durante le vacanze o altre assenze.
Queste le attività principali da svolgere durante le sostituzioni:
- Contabilità creditori: registrazione fatture, pagamenti in uscita
- Contabilità debitori: controllo pagamenti in entrata, richiami di pagamento
- Contabilità generale: registrazioni, controllo estratti bancari, cassa
Per svolgere questa attività, questi sono i requisiti necessari:
- Diploma di commercio o equivalente
- Esperienza di alcuni anni nell'ambito dell'amministrazione del personale
- Buone conoscenze del tedesco
- Ottime conoscenze dei programmi MS Office" (soprattutto MS Excel)
- Conoscenze del sistema gestionale SAP R3 costituisce titolo preferenziale
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