3P clc Sagl
Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
1 CUSTOMER QUALITY SERVICE
Si Richiede:
* Titolo di studio in ambito tecnico industriale, settore alimentare o chimico o ingegneria gestionale;
* Esperienza pregressa per le attività di claim management o Quality management nel settore industriale;
* Tedesco B2 o superiore;
* Inglese B1 o superiore;
* Utilizzo del pacchetto office, buone conoscenze informatiche;
* Conoscenza del gestionale SAP e degli standard ISO9001, BRCGS, FSSC costituiscono requisito preferenziale;
* Preferibile esperienza pregressa in gestione qualità o sicurezza del prodotto o come controllo qualità/laboratorio;
* Automunito/a.
La Risorsa Si Occuperà Di:
* Registrazione e elaborazione dei reclami cliente, fornitore e Intercompany nel gestionale SAP;
* Gestione di ritiro e rilavorazione prodotti;
* Sviluppo di report tecnici in risposta ai reclami (8D report);
* Supporto per analisi delle cause, sviluppo azioni correttive/preventive con il personale di produzione e monitoraggio;
* Collaborazione e coordinamento con il team Quality customer service internazionale;
* Supporto per mantenimento della documentazione del sistema di gestione qualità;
* Supporto per le attività di controllo qualità/laboratorio;
* Gestione campionature.
Si Offre:
* Impiego a scopo assuntivo;
* Salario adeguato alle capacità.
Branche: Herstellung
Funktion: Qualitätsprüfung
Anstellungsart: Try and Hire
#J-18808-Ljbffr