Per un nostro stimato cliente stiamo selezionando un Assistente HR:
1. Istruzione superiore (è richiesto un certificato HR)
2. Esperienza pluriennale di successo (min. 5 anni) in una funzione HR generale
3. Possibilità e volontà di viaggiare frequentemente
4. Ottima conoscenza del diritto del lavoro svizzero, soprattutto del Canton Ginevra e Neuchatel
5. Fluente conoscenza della lingua francese e italiano (requisito fondamentale senza il quale la candidatura non sarà accettata)
6. Discrezione e riservatezza
7. Perfetta padronanza dei programmi d'ufficio standard, in particolare Excel e Word.
La risorsa dovrà occuparsi:
1. Effettuare il reclutamento del personale per le posizioni vacanti
2. Definire le condizioni contrattuali e supervisionare il corretto svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti
3. Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR.
4. Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione con i dirigenti.
5. Partecipare alla preparazione, all'attuazione e al monitoraggio del processo di revisione annuale degli stipendi e dei bonus, nonché delle proposte di nomina
6. Monitorare i casi di malattia, infortunio, maternità, paternità e servizio militare. Effettuare le notifiche assicurative e monitorare i relativi pagamenti degli indennizzi
7. Gestione dei file del personale (circa 100 persone)
8. Completa supervisione del sistema di gestione dell'orario di lavoro e delle assenze (Kelio)
9. Gestione delle variabili salariali e controllo delle buste paga
10. Assistenza ai dipendenti in tutte le questioni personali e professionali
11. Allestimento delle postazioni di lavoro per i nuovi dipendenti; gestione delle nuove sedi e dei relativi traslochi
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