Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
La sua missione Lavora a stretta contatto con il direttore e svolgerà mansioni amministrative di vario genere con compiti multidisciplinari: gestione della corrispondenza, contabilità, ordini (ricezione, fatturazione), accoglienza clienti e lavori di segreteria.
Corrispondenza e ordini.
Ricevere e smistare la posta e occuparsi della corrispondenza.
Controllare, archiviare e conservare vari documenti elettronicamente e non.
Redigere verbali, relazioni, registrazioni o sotto dettatura, talvolta in una lingua straniera (soprattutto in tedesco e / o francese).
Corrispondenza (I-D).
Contabilità.
Registrare le fatture dopo averle controllate, inserire gli importi e tenere aggiornata la contabilità ed eseguire i pagamenti, redigere i documenti relativi alla ricezione di un ordine.
Controllare regolarmente la contabilità (importi pagati e incassati) utilizzando i documenti contabili e il software di gestione.
Inviare solleciti di pagamento e, se necessario, avviare procedure di riscossione per mancati pagamenti.
Gestire l’agenda delle riunioni di lavoro e i luoghi di incontro.
Aggiornare le banche dati.
Accogliere i clienti, rispondere al telefono e gestire il sistema di posta elettronica.
Gestione del sito web e dei canali social.
Il suo profilo Formazione come Impiegato di commercio o d'amministrazione con AFC.
Ottime conoscenze dell'italiano.
Buone conoscenze contabili.
Buone conoscenze del pacchetto Office.
Utilizzo social media: Instagram, Facebook, LinkedIn.
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