Per società cliente nel settore servizi, si ricerca una persona per entrare a far parte del team di prevenzione frodi. La risorsa dovrà offrire ai clienti un supporto competente in caso di sospetto di frode, gestendo conversazioni telefoniche in italiano, tedesco, francese e inglese.
La persona sarà basata nell'area del Luganese e, una volta completata la formazione iniziale in sede, avrà la possibilità di lavorare parzialmente da casa.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, compreso il notturno (dalle 23:00 alle 6:00)
Compiti:
* Consulenza telefonica per i clienti che viaggiano in tutto il mondo
* Rispondere a richieste relative al blocco delle carte di debito e credito (a causa di uso improprio) e alla chiarificazione di varie transazioni
* Blocco definitivo della carta con sostituzione e avvio di misure per mitigare i danni
* Analisi dei casi sospetti di frode e attuazione dei processi specificati e correlati
Requisiti:
* Formazione commerciale di base completata o esperienza di carriera in un ruolo simile con forte orientamento al servizio, preferibilmente con esperienza nel contatto telefonico con i clienti
* Fluente in italiano, tedesco, francese e inglese.
* Esperienza con problematiche legate alle frodi è un plus
* Passione per il servizio clienti con un forte orientamento al servizio
* Capacità di mantenere la calma, avere una visione d'insieme e mantenere un atteggiamento positivo anche nei momenti di stress
* Conoscenza dei principali programmi MS Office e attitudine tecnica
* Disponibilità a lavorare su turni, anche di notte.
Si offre un contratto a tempo indeterminato di 35 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr