Adecco Ufficio amministrativo e supporto commerciale Siamo alla ricerca di un/a Responsabilità - Disbrigo di tutte le pratiche amministrative legali e notarili - Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti - Capacità di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti - Gestione centralino - Gestione della corrispondenza - Scritturazione di allegati per tribunali - Seguire l'avvocato - Stesura di testi sotto dettatura Profilo - Formazione conclusa in ambito amministrativo o simili - Esperienza pregressa in Studi legali e notarili in Svizzera - Solide conoscenze dell'attività di segretariato - Madrelingua italiana, buone conoscenze di tedesco parlato e scritto MUST! - Ottime conoscenze del pacchetto Microsoft Office - Persona precisa, discreta ed autonoma - Gentilezza e cortesia nei contatti umani con la clientela Vantaggi Lavoro con possibilità di assunzione fissa Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN -012025-699660), contatta Adecco Locarno al 0582332800. Chi siamo Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. Diritto / Imposte / Fiduciari Branche: Anderes Funktion: Anderes