Assumendo questo interessante ruolo, ti occuperai della gestione finanziaria delle relative unità parziali dell'ambito IT.
Per la direzione di queste ultime fungerai da sparring partner per le questioni che riguardano le finanze e l'economia aziendale.
Assicurerai un controlling efficace e ti occuperai della pianificazione finanziaria, dell'attività di reporting e della contabilità d'esercizio per le unità parziali IT di tua competenza.
Sarai responsabile dell'estesura, della gestione e dello sviluppo delle rendicontazioni esistenti e dei dati che ne costituiscono la base.
Collaborerai all'allestimento delle chiusure mensili, trimestrali e annuali.
Nella tua ampia sfera di competenza rientrerà anche lo sviluppo di progetti relativi all'ambito finanziario o all'unità operativa in questione.
Prima di iniziare la tua carriera, hai conseguito un titolo universitario in economia aziendale con una specializzazione in ambito finanziario.
Hai già lavorato nel settore del controlling, della revisione dei conti o del consulting concentrandoti in particolare sulle finanze.
Vanti solide conoscenze nell'ambito delle finanze e della contabilità, hai grande affinità con l'informatica e conosci bene gli strumenti di SAP, MS Office, SAC e PowerBI.
Oltre alla tua spiccata capacità di comunicare adattandoti alle persone con cui ti relazioni, ti contraddistingui per le tue vaste competenze concettuali e di attuazione, la tua capacità di inquadrare le questioni in modo strategico e la tua assertività.
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e, idealmente, conosci già le strutture del gruppo.
Avendo una buona conoscenza della lingua inglese e italiana, puoi comunicare in modo ottimale con noi.
Offriamo:
6 settimane di vacanze
Congedo parentale
Condizioni d'impiego eque
Supporto per formazione e perfezionamento
#J-18808-Ljbffr