Per conto di un nostro cliente selezioniamo il seguente profilo:
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di eventi
Eccellenti capacità organizzative e di problem solving, con attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Eccellenti abilità comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.
Ottima conoscenza dell´italiano; la conoscenza dell´inglese e/o di altre lingue straniere sarà considerata un plus.
Compiti
Sviluppare e gestire il piano degli eventi come eventi di lancio, open house, presentazioni di nuovi progetti e eventi promozionali.
Coordinare tutti gli aspetti logistici degli eventi, compresa la selezione e gestione dei fornitori, la pianificazione dei trasporti e la gestione delle location.
Gestire il budget assegnato per gli eventi, garantendo il rispetto dei costi e l´ottimizzazione delle risorse.
Creare e implementare strategie di comunicazione e marketing per promuovere gli eventi attraverso canali digitali e tradizionali.
Interagire con clienti, partner e stakeholders per garantire la loro partecipazione e soddisfazione durante gli eventi.
Monitorare il successo degli eventi attraverso feedback e metriche, redigere report dettagliati e proporre miglioramenti per eventi futuri.